mercoledì 14 gennaio 2026

Journaling 5: - partizione di auto ripristino

Peculiarità dei miei giorni, dove siete? Qui trovo grandissimi buoni propositi dentro di me, ma li sento che si fermano nel groppo che ho nel petto. Non so ancora cosa devo sciogliere per farli evaporare. Devo scaldarmi ancora un po' forse?

Spensieratezza delle notti, dove sei finita?

Ho tantissimo calore ma non capisco dove lo stia dissipando, è un dedalo di emozioni, di possibilità, di "eh ma allora quella volta...", di non riuscire a star dietro ai pensieri. Un labirinto che so avere un'uscita, ma ancora non la vedo. Cercherò di essere certosino a provare ogni curva ricordandomi le svolte già fatte.

Me lo ricordo in ogni momento cosa mi serve, lo so bene. Ogni volta che ci penso l'unica cosa che valica il Passo del Groppo è la voglia di scoppiare a piangere. In macchina, in ufficio, al supermercato, in bagno o in giardino. Non cambia niente dove mi trovi, se ci penso, e ci penso costantemente, si riapre da solo il rubinetto.   

Devo deframmentare i miei dati, devo ordinarli meglio nei settori della mappa di partizione. Necessito di un refresh al file system, e non c'è nessun servizio tecnico né guida su Technet a darmi una mano. Non ci sono forum di smanettoni che ci hanno già provato, né topic su reddit. 

Ci sono solo io incatenato ai bit dei sentimenti e alla voglia di sparire, ripartire, deflagrare, spargermi nell'aria, elevarmi a vapore caldo, forse così riusciresti a sentirmi.

Ma ho tantissime risorse e sono certo sarà un lavoro assurdo, ma sentendo che così non sono mai stato, forse questo mi porterà sicuramente dove non sono mai stato. Spero ci siano gli stuzzichini.

"I'm inside it and it's inside me"

Nessun commento: