lunedì 21 luglio 2008

succubi di dita medie e iphones

italia: volutamente scritto in minuscolo.
perché non capiamo, anzi perché non capite che non è così che si fa.
non è insultando un inno, e nemmeno difendendolo (ne lo accuso ne lo difendo). Ma alzare il dito medio all'inno è da buzzurri ignorantoni. bossi reclama il nord italia (seempre senza shift premuto), bossi se la prende con i professori del sud.
ma prenditela nel tuo..... (ci vorrebbe BLOCKMAIUSC qui), dico io. Siete 15 milioni, arrivare a 60 ne avete di nemici....

il fatto è che le cose, con questi metodi risolutivi, non cambieranno. Ne ora ne mai.
Il mandarsi a cagare, il fatto che un personaggio quale Silvio Berlusconi venga rieletto e crei delle grottesche leggi riguardo "l'intoccabilità" della classe politica. Bravi, bravi. E' così che ci si prende cura della popolazione. Di chi fa fatica ad arrivare alla fine del mese. Di chi ha ragione (ed è pure lucidissimo) in un incidente quasi mortale ma viene comunque condannato per aver del hashish nel sangue (e quello col torto, sotto di medicinali, niente). Di chi si uccide perché non può mantenere i propri figli. dell'Euro che è fortissimo ma che ci sta sotterrando.
ma cambiamo le casisitiche (non voglio continuare col descrivere l'italiamerda passando dalla politica, non sono capace purtroppo a gestire bene una cosa di questo genere e portata).

Il caso è comprare Ronaldinho. Il caso è che coi soldi ci Kakà ci fai una squadra. Il caso è che il ciclismo è uno sport corrotto visceralmente. Il caso è che sempre molta più gente sceglie di andarsene da sto posto, da questo stato, da questa cultura, da tutta questa stupidità e mediocrità. Da questo accumulo, da questi prezzi, da queste persone, da questi sprechi, da Napoli che è la città più bella del mondo a detta di qualcuno, dalla mafia (respect?!?!), dai reality shows, dall'ignoranza, dal saper troppo bene come si sfruttano tutti tranne se stessi, dal Lucignolo (MA DICO IO, MA LUCIGNOLO COS'E' ???????????????????????) dalle troppe tette che si vedono senza poterle toccare.

L'italia se stiamo a vedere è un posto stupendo: montagne, mare, natura, arte, cinema, ehm...ah certo la dieta mediterranea, e poi.....ah si l'iphone a 500 euro che fa tenere aperti i negozi fino alle 5 del mattino.
E se giusto qualche giorno dopo lo perdessi? o peggio te lo rubassero?o peggio, data la facilità di rottura al giorno d'oggi, ti cadesse e si rompesse in 500 pezzi?

piangete e sentitevi di merda, è l'unica cosa che passano senza dover pagare.

mercoledì 16 luglio 2008

enunciato di ste alle prese con un ufficio e un lavoro

ste: oggi non passa un cazzo
elvis: è impossibile, oggi non è Martedì. D'ora in poi ti passerà solo il Martedì, e gli altri giorni una merda (risata annessa).

ergo
ste, enunciato di:

Il martedì non ti passa un cazzo.
se, nel caso, il martedì violi questa regola (a metà tra il poco probabile e il possibile), allora un altro giorno a caso della settimana (facilmente e forse logicamente il Mercoledì) sarà pari o addirittura peggiore del martedì in quanto a scazzo.
La solutzione è accettare e, se ci riesco, deglutire. Sempre che ci riesca.

lunedì 14 luglio 2008

fin tanto che ci è concesso

Da qualche parte sta scritto,
sta scritto come fare a vivere senza piangere.
Da qualche parte, mi ricordo,
sta scritto come fare.

Restando ad aspettare, dove potrei essere?
Cosa potrei fare? Gioire, sudare, annusare, capire.
Da qualche parte è scritto, ma non mi ricordo...

DOVE COME QUANDO potremo finalmente star bene,
DOVE COME QUANDO dissolverò il mio tratto,
dissolverò il mio tratto,
dissolverò il mio tratto,
dissolverò il mio tratto.

A partire dal centro, cancellare le mie orme,
per sparire una volta per tutte, una volta per tutte.
E partendo da dentro, cancellarmi,
cancellarmi,
cancellarmi.

Vivo o Morto Solo il mio corpo, non il mio io.

salve a tutti.
porto saluto e probabilmente anche disturbo in questa comunità online.

niente da dire in più del saluto, le parole arriveranno, poco per volta a modellare questa cosa.
non ho voluto aprire un blog per sfizio o per trend. ho aperto un blog per dire quello che posso.
non quello che posso inteso come permesso, quello che posso inteso come quello che riesco.il massimo.tutto

soleliquido