lunedì 21 luglio 2008

succubi di dita medie e iphones

italia: volutamente scritto in minuscolo.
perché non capiamo, anzi perché non capite che non è così che si fa.
non è insultando un inno, e nemmeno difendendolo (ne lo accuso ne lo difendo). Ma alzare il dito medio all'inno è da buzzurri ignorantoni. bossi reclama il nord italia (seempre senza shift premuto), bossi se la prende con i professori del sud.
ma prenditela nel tuo..... (ci vorrebbe BLOCKMAIUSC qui), dico io. Siete 15 milioni, arrivare a 60 ne avete di nemici....

il fatto è che le cose, con questi metodi risolutivi, non cambieranno. Ne ora ne mai.
Il mandarsi a cagare, il fatto che un personaggio quale Silvio Berlusconi venga rieletto e crei delle grottesche leggi riguardo "l'intoccabilità" della classe politica. Bravi, bravi. E' così che ci si prende cura della popolazione. Di chi fa fatica ad arrivare alla fine del mese. Di chi ha ragione (ed è pure lucidissimo) in un incidente quasi mortale ma viene comunque condannato per aver del hashish nel sangue (e quello col torto, sotto di medicinali, niente). Di chi si uccide perché non può mantenere i propri figli. dell'Euro che è fortissimo ma che ci sta sotterrando.
ma cambiamo le casisitiche (non voglio continuare col descrivere l'italiamerda passando dalla politica, non sono capace purtroppo a gestire bene una cosa di questo genere e portata).

Il caso è comprare Ronaldinho. Il caso è che coi soldi ci Kakà ci fai una squadra. Il caso è che il ciclismo è uno sport corrotto visceralmente. Il caso è che sempre molta più gente sceglie di andarsene da sto posto, da questo stato, da questa cultura, da tutta questa stupidità e mediocrità. Da questo accumulo, da questi prezzi, da queste persone, da questi sprechi, da Napoli che è la città più bella del mondo a detta di qualcuno, dalla mafia (respect?!?!), dai reality shows, dall'ignoranza, dal saper troppo bene come si sfruttano tutti tranne se stessi, dal Lucignolo (MA DICO IO, MA LUCIGNOLO COS'E' ???????????????????????) dalle troppe tette che si vedono senza poterle toccare.

L'italia se stiamo a vedere è un posto stupendo: montagne, mare, natura, arte, cinema, ehm...ah certo la dieta mediterranea, e poi.....ah si l'iphone a 500 euro che fa tenere aperti i negozi fino alle 5 del mattino.
E se giusto qualche giorno dopo lo perdessi? o peggio te lo rubassero?o peggio, data la facilità di rottura al giorno d'oggi, ti cadesse e si rompesse in 500 pezzi?

piangete e sentitevi di merda, è l'unica cosa che passano senza dover pagare.

1 commento:

Anonimo ha detto...

grande rispetto :)