giovedì 12 febbraio 2009

impressioni piovose

Quel ricordo uccide il mio bisogno oggi
e ogni cosa sale con nuova vita

QUel ricordo mi sbriciola la testa
Ma ignoro il mio motivo e quindi resterò

Resterò nonostante questo odore di pioggia
e nonostante non cambi mai un cazzo

Resto per gli sguardi,
Resto per i momenti,
e un po' per voi.
Ma non per Voi altri, e voialtri sapete.

Sapete tutto dal principio. Prima che fossi.
Prima che tu te ne andassi, prima che stringessi la mano,
Prima che scrivessi.

Inondo la mia testa di acque cattive
per cercare di andarmene. Non chiedetemi nè offritemi compagnia,
preferisco viaggiare da solo.
Mi ci immergo, fin sopra la testa, e fa freddo.
Ho aspettato così tanto che non posso più evitare, ora.

Adesso che ho solo bisogno di un ricordo
ho solo bisogno di un ricordo
ho solo bisogno di un ricordo
ho solo bisogno di un ricordo
ho solo bisogno di un ricordo
ho solo bisogno di un ricordo
ho solo bisogno di un ricordo
ho solo bisogno di un ricordo






[non ci posso credere]

2 commenti:

mIsi@Mistriani ha detto...

hai vinto un premio!

puoi leggere anche il mio commento!:D
sdrammatizzavo..ma c'è poco da sorridere,lo so..

[non ci posso credere]
e pero' sembra sempre che si riesca a superare il limite del "non è possibile"..

time to waste.gran pezzo che mi sta facendo da sottofondo ad un altro gran pezzo.che ha tanto dentro.rabbia,ma anche dispiacere,timore di non riuscire a ricordare senza provare rabbia[perchè le cose troppo importanti quando finiscono male..]e anche di non riuscire a ritrovare un motivo,fra gli sguardi,i nuovi momenti,e i nuovi"voi"...]io questo ci leggo.
e una persona che si danna,che non ci crede..che le cose possano andare come vanno[neanche io ci credo.e pero' questo non aiuta a non farcele andare.forse stiamo sbagliando qualcosa]

Jessica ha detto...

Sembra che ti sia capitato qualcosa di brutto... almeno, questa è stata la mia prima impressione... ovviamente (e non capisco il perchè) devo essere sempre abbastanza pessimista :I