mercoledì 27 agosto 2008

I mean, seriously, how could you be part of this?

Mi vorrei riparare nelle vostre ombre.
Mi vorrei addormentare nelle mie.
Per non svegliarsi mai più,
per evitare di cambiare,
per evitare di morire subito.

Siete solo milioni di facce,
milioni di parole,
confuso in un grido di finta voce.
Stanchezza
Salvezza

Nessuno è rimasto qui.
Fatteli amici se non puoi combatterli.
Questa è l'umana miseria di un uomo
ormai fine a se stesso e trasformato
per piacere, per finti favori.

Prima che la pioggia ti sciolga comunque
Guardo ma non partecipo a questo scenario di carta

Prima che il sole ti secchi comunque
e nuovo vento ti porti via.

La mia unica arma è la mia sincerità nel mio vuoto.
Vaquo esatto.

Nella spirale che porta al sole. Chissà.

Li conto sulle dita gli attimi.

Nessun commento: