giovedì 2 aprile 2009

fascisti serviti. e riveriti.



spero TUTTI RIUSCIATE A VEDERE E FAR GIRARE.
non esiste.
il fascismo a questi livelli, subdoli e bastardi.

non esiste modo per sottolineare la rabbia che ho addosso.
Mi ha fatto passare il sonno.

Dovete sparire.
A costo di fare a meno di tutto spero di poter aiutare a farlo.
Sparite.
Codardi.
Merde.
Borghezio. Mioddio. Borghezio ma capite? B O R G H E Z I O!
con 3 milioni di italiani la LEga E' IL TERZO PARTITO IN ITALIA! L A L E G A!

sempre peggio.
giuro che potrei davvero fare a meno di tutto pur di vedervi sparire.

Mi sono iscritto al sindacato.
Ora assoldo qualcuno.
Poi parte la lotta armata.
tiè

2 commenti:

mIsi@Mistriani ha detto...

stè,lo copio immediatamente
[no comment su borghezio.mioddio]

"..infiltratevi piu' che potete,ma non dite di essere fascisti....e sotto sotto lo siamo lo stesso.."
[bè,ma è sempre stato palese.mi spiace solo che nel nostro bel paese,la gente non si accorga di una mazza.contentini,e partono i voti.ormai neanche piu' i contentini danno,ma la gente non ha piu' consapevolezza.
non li schioda piu' nessuno..
e la lotta armata è un'utopia.ormai.nessuno la capirebbe e supporterebbe.kamikaze,si diventerebbe,e basta...]

la speranza resta.pero'.

Anonimo ha detto...

come ho detto con mIsi,di fronte a queste cose rimango schifata e sorge in me un senso di incaz*** fotonico!!
un saluto
-ale-