lunedì 31 agosto 2009

di nuovo posso spalmarmi

..quelli che lo sapevano che finiva così.

Devo smetterla di illudermi.

spalmatemi sul muro. perché io, sarà la vita (c'est la vie) o sarà la merda che c'ho dentro, qui non ci voglio più stare.






Briciole di spirito su pavimenti aridi
ricordi di famiglia sopra i mobili
filosofie accessibili anche a mobili di gomma
respingono frammenti di ragione
si può servirsi,mentendo,di un uomo e guardarlo bruciare?
Lo so,lo vedo e conosco il dolore che lui proverà !
Parole prepotenti camuffate da promesse
dipingono sorrisi sulla rabbia
risposte ripetute 10,100,1000 volte
ammazzano pensieri potenziali
Si può servirsi,mentendo,di un uomo e guardarlo bruciare?

Illusione, Delusione.

1 commento:

lost soul ha detto...

Anch'io tante volte dico "qui non ci voglio più stare"... ma non ho ancora trovato un fottuto bastardo che mi porti via...