lunedì 19 gennaio 2009

no no ora basta

no adesso avete davvero rotto il cazzo.
cioè anche questo?

non vi basta riempire le città di telecamere, vietare l'alcool, ritirare le patenti, osservare ogni singola cazzata, complicare la burocrazia?
ora le telecamere anche nelle classi????
ma dico io, ma dove cazzo stiamo finendo?

uno stato che controlla?
e se invece lo stato regolasse prima? prevenisse? si prendesse cura del popolo invece di bastonarlo?

cazzo perché adesso state bastonando.
e questo mi collega solo a VperVendetta che ho visto l'altra sera..

bisogna piazzare le bombe ora.
no le bombe no.
nessuno merita.

ma uno ad uno farvi capire che così non potete continuare?
a limitare la vita.
a limitare spazi.
e suoni.
e idee.
e pensieri.
e vengo io a metterle le telecamere nei cessi del parlamento.
vengo io a frugarvi nelle tasche. scommetto che mi sistemo per un po' con la bamba che vi trovo stronzi.

poi la gente si ammala.
e sclera.
e ammazza la famiglia.

viviamo in uno statosistema che non procede nella giusta maniera.
non eviterete il bullismo mettendo delle telecamere in classe. Ed è stupido pensare di poterlo fare! cazzo.


Non eviterete gli incidenti mortali facendo test su test agli automobilisti!
evitate che la gente compri la cocaina! convincete la gente che la cocaina manda in pappa il cervello. l'erba no. ma questo no per voi è lo stesso. hashish erba eroina cocaina speed trip. fanuclo.
non è la stessa cosa..

evitate che la gente sia stupida da pippare e mettersi alla guida, evitate che la gente beva e si spacchi la faccia e poi si metta alla guida! evitate questo. non fatelo fare e poi dite che dovete prevenire. fate più prevenzione, non più arresti.
evitate che la gente sia cretina in auto! anche se non è nè sbronza nè minata la gente è stupida in auto.
c'è bisogno di un cambiamento sociale. non legislativo.

crescete la gente.
lo sbaglio è nella mentalità, nella cultura.
il bel paese fa schifo al cazzo, ora.

evitate le macchine veloci cazzo!
evitatele! banditele!

(nuova mercedes slscazzo, 500 cavalli e troppa merda in testa)

ed impedite (cosa che è stata fatta un po') che ste cazzo di macchinoni vengano guidati da neo patentati.

è l'essere italia che va rivisto. da capo a piedi.
e anzi, l'essere italiano. dall'interno di ognuno di noi.
l'essere coglione dalla nascita. e peggiorare crescendo.

fateci caso.
che così non si va avanti.














[update+]:
il mio orecchio destro sta meglio.
in fase di stappaggio. e calo del fischio.

[update-]:
trauma da stress sonoro al timpano destro.
risultato: - 50 % sui suoni acuti ad 8000 Hz.
Motivo: troppi concerti e troppe prove e troppo suono alto. senza tappi ovvio.
e mo' sono cazzi miei. ma in fondo, chi poteva saperlo? e, in fondo, cosa cambia?
solo spero di poter continuare a farlo senza problemi, perché senò le mie possibilità potrebbero anche finire...

di nuovo, in fondo, cosa cambia?

2 commenti:

mIsi@Mistriani ha detto...

c'è stato un bel periodo in cui davvero avevo tanta rabbia,per il sistema.
e davvero iniziavo a credere che la razza migliore,è quella dei kamikaze.

ok.è sbagliato mettere bombe di qua e di là..ma è sbagliato anche non dare alle persone altro modo di cambiare le cose.e non dare alle persone una speranza di vivere dignitosamente la propria vita.

[tutta quella rabbia,c'è ancora,per il sistema.e in piu' ora c'è anche per le persone.ma ha preso una forma diversa,un colore diverso.
ORA è DAVVERO UNA RABBIA INUTILE]
la rabbia deve restare rossa o nera,e si deve dirigere.da qualche parte.
che dentro resta davvero,inutile.

Jessica ha detto...

Io ora pecco d'accidia.
In questo momento copro gli occhi, mi tappo gli orecchi e zittisco.
Questo mondo maniaco mi ha piegata troppe volte, mi ha sfinito.