lunedì 5 gennaio 2009

contattare l'assistenza

chiamare l'assistenza ha i suoi vantaggi. c'è dialogo pseudo tecnico. e si parla di problemi che affligono la mia auto da tempo e per cui nessuno trova risoluzione. fottuta elettronica. fottuta tecnologia. è vero moriremo sotto queste cazzo di abitudini in questi cazzo di anni zero. dimenticati da dio e sorpassati dalla tecnologia e dagli schermi fullhd. 1080p o 1080i?






m'avete tolto tutto. ora.
perché non riuscite a togliervi lo sguardo delle persone che non sono voi.
uscite dallo scheletro. capitela che sono solo le ossa. la carne che voi mangiate non è vera carne, ma carnemorta. morta di anima. morta di proteine. morta di vita. morta nella cocaina. morta nei nightclub e nelle ceres. morta con le troie. morta con il fatto che non vi vergognate ad ammettere. e ammettere solitamente si accosta a un errore. non alla felicità degli eventi. a patto che non siano veri e prendano di sorpresa.

di grazia...chi siete Voi?
fatevi riconoscere, come fuori dalle caserme, attenti. attenti. qualcuno potrebbe prendervi davvero sul serio. e peggio emularvi. e peggio prendere il vostro posto dopo di voi. ognuno ha preso il posto di qualcun altro. e i problemi aumentano. e le persone cambiano perché le amicizie sono fintevere. finzione. ancora un montenegro grazie? voi? ceres?

sono ufficialmente offtopic. e me ne rendo conto si. si. si.
e non parlo solo di questo post.

altra gente a cena. altro cibo altre risate che non sanno di niente.

mi preparo alla fine. mi rendo conto di sentirci di meno. la tastiera non fa il solito rumore. sto diventando sordo. beying deaf is my deepest fear.
essere sordo fa piu paura del buio progressivo, quello che un pochino alla volta ti porta via.
piccole unità di misura che alla fine ti fanno svenire, senza luce, senza accendini nor sigarette. ho bisogno anche i tictac. però c'ho le daygum.

rendiamoci conto che è finita da tempo. è finita da tempo.
è finito il tempo in cui nonostante tutto mi fidavo e vi cercavo e facevo a modo mio. lo faccio comunque ma in modo distaccato, spesso nel bordo, distante, a testa alta, fuori dai VOSTRI cazzo di schemi.

non chiedetemelo.
non ricordatemelo.
non chiamatemi così.
non so chi sia.
s'inculi.

rendetevi conto che siete felici perché non lo sapete ancora. perché non l'avete ancora capito che è cosa rara, e unica, essere voi stessi.

fatevi da parte, permesso. ho bisogno di andarmene.


2 commenti:

mIsi@Mistriani ha detto...

permetto.
[e probabilmente le due cose non sono in contrasto.la tua risposta-ipotesi di risposta-e la tua domanda.gli occhi hanno fatto il loro dovere.i sensi anche.e l'illusione,forse,ha contribuito.e la delusione,ha concluso.
l'illusione,gli occhi,e i sensi,faranno il resto.e forse tutto ricomincerà]

non se ne esce
[?]
forse sì.
stop.
e si sta bene
prima o poi...

[Ora commentami un giorno come non lo hai fatto mai
Io lo spero ancora, ancora..

E fa male ancora

Eppure non stai #sto# per piangere

Torna la libidine PRIMA O POI..
Lo spero per te finta comodita
Torna la libidine
P R I M A O P O I ..]

Perdo la lucidita' ma la ritrovo sempre

[SENTO CHE STO PER RITROVARLA]
devo ritrovarla.
ME LO DEVO.

mIsi@Mistriani ha detto...

e anche tu.

te lo devi.

[ma come ritrovare la lucidità,se l'unica notizia sconvolgente della giornata è che jerry calà°gerri,o jerry??°non si chiama davvero gerri....?]
qui mi crollano le certezze di una vita intera..
[x curiosità..ora:come si chiama allora???]