giovedì 1 gennaio 2009

pensieri,così per caso e sunrises

e alle mie spalle gli amici più cari,forse, ora.
e non sta parlando l'alcool. perdonate gli eventuali errori grammaticali ma la tastiera che non va e l'alcool che sale, e rende gioiosi tutti, come se il 2008 sia stato carino e il 2009 sarà strafigo.fanculo la recessione.fanculo tutto.. invece il 2008 miha fatto letteralmenteschifo.letteralmente. mi hanno salvatogli amici. amici e con loro o ci sono o ci sono stato e ci saròcomunque.nonostante 500 m ci dividano.è stato figo vedervi e rivedervi anche per così poco tempo-
blatero lo so. e la barra dello spazio continua a tintinnare.pure le altre lettere in realtà.tanto fanno,ripeto, i miei tequila sunrise. mi tirano pure in giro. è vero. credetemi. ti fidi di me?ti fidi di me? mi spiace che sia dovuta andare,anzi dovuti. purtroppo ti stavi divertendo troppo. e solitamente divertirsi troppomanda in pappa il cervellino. e ci si lascia trasportare dagli eventi. ora e si crede ci si starà per sempre,purtroppo è tutto falso. ci si resta.secchi.

credo solo al nonostante tutto mantenere ogni possibile distanza, ove la coscienza e l'equilibrio permettono.

dio che fatica in questo stato e con questa tastiera.
e sotti ci stanno i mudwaine, e io che vorrei i miei thrice.
sono le 2.48 e mi scappa la pipì. non voglio mollare la tastiera. causerebbe l'abitudine alla tastiera strana. o forse sono io. e ora che ci stanno gli hatesphere scatta il metal e la pipì aumenta la pressione. devo andare. torno subito.

eccomi. ho fatto bene. avrei dovuto emettere tutto qui.

ora. ok la recessione, ma cazzo l'iphone no, il melatelefono no.
cazzo no.

sento che il sunrise è piu della tequila che lo contraddistingue solitamente.
adoro come sembra così leggero, e dolce e se sotto ci sono i pantera- cambia tutto. tutto.....
se c'è rabbia te ne danno. se hai bisogno d'altro te lo danno lo stesso.

ormai non sto seguendo nessuno filo. nessuno. ed è giusto sia così. seguire tutto e niente.
qualcuno gia crede di potersi addormentare. e pure questo è giusto così,
lanciatevi. non abbiate paura. come collassando adagiatevi sul vostro mondo. capite che il resto è niente in confronto a ciò che potreste credere vivere valutare pensare vedere sentire annusare capire alzare scoprire scopare assaggiare leccare mordere bere mangiare ridere fumaresolofuori dentrolecanne fuorilesigarette. si ho capito, eseguo: snow of 85, klimt1918. va meglio?

chiamano, forse ora mollotutto e torno a fare compagnia.
digerisco cose strane tipo acido. e pensatele accumulate tutte in un cazzo di anno. carlo dice anni 0. cosa resterà di questi cazzo di anni 0?
sbagliato. pensate che ora è il 2009, se questi sono gli anni 0 pensate a come saranno i veri anni 2009,,, preferisco allungare la mia vita con succo di arancia, tequila e granatina. e non ditemi che mi sbaglio.
aiuto. affigo nei caratteri, le mie dita muovono tuto da sole. la mia mano scrive per inerzia e qua gli eroori non contano davero.davvero. giuro che le mie dita scrivono da sole e non prendetemi per pazzo preferisco che misi ritenga ubriaco.
ubriaco, per una volta, ubriaco di vita vera.

posso solo farci caso che le vostre risate sono troppo vere per essere finte.
e posso solo concludere che le mie risate dopo le vostre sono segno di questo,e questo mi rende io, stefano nel pieno delle proprie facoltà mentali e meno in quelle fisiche ma totalmente cosciente di questo.
e fiero, una volta nella vita.
auguri.
perché ogni cosa sia migliore, per voi.
io ormai c'ho fatto il callo.

1 commento:

mIsi@Mistriani ha detto...

da anni.
o da minuti.

[ma con gli stessi anni,e sicuramente gli stessi momenti vissuti dentro,benchè sicuramente vite diverse,alle spalle]